Tu sei qui

Bando "Dote Scuola" 2020

Si pubblica, in allegato, il bando dote scuola emanato da Regione Lombardia, rivolto agli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria presso le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, o frequentanti istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario  per la stessa finalità e nello stesso anno scolastico, di altri contributi pubblici. Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE in corso di validità all’atto di presentazione della domanda non superiore a euro 15.748,78.
La domanda di Dote scuola – Materiale didattico o di borsa di studio statale può essere presentata da uno dei genitori o altri soggetti che rappresentano lo studente beneficiario.: la domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it entro le ore 12:00 del 29 maggio 2020.  Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE in corso di validità all’atto di presentazione della domanda non superiore a euro 15.748,78.
La domanda di Dote scuola – Materiale didattico o di borsa di studio statale può essere presentata da uno dei genitori o altri soggetti che rappresentano lo studente beneficiario.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.24/05/2020