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Vescovato (CR)

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Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

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Amministrazione - Segreteria

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott. GIUSEPPE BAGAROZZA

  • E-mail: dsga@icvescovato.it - Tel. 0372 83 04 17 - int.6
  • Riceve su appuntamento
Compiti
  • Predisposizione Piano delle attività del personale
  • Bilancio preventivo – consuntivo – rendiconti
  • Predisposizione liquidazioni compensi
  • Rapporti e aggiornamenti procedure con la banca e Amministrazione PP.TT.
  • Gestione altri Conti on line
  • Aggiornamento Ambiente Entratel
  • Aggiornamento SW 
  • Coordinamento per l’attuazione della dematerializzazione
  • Membro Commissione Web e responsabile della gestione delle aree amministrative del sito
  • Membro Commissione Tecnica permanente
  • Partecipa Commissione Sicurezza
  • Partecipa Commissione Qualità
  • Trasferimento fondi
  • Predisposizione  Convenzioni e contratti con Enti ed esperti esterni
  • Predisposizione compensi (accessori – esami – missioni – collaborazioni)
  • Verbali Giunta Esecutiva
  • Attuazione Amministrativa Progetti Pof
  • Progetti Formazione e Aggiornamento ATA
  • Valutazione Richieste di acquisto
  • Predisposizione per le fasi di acquisto (Commissioni, Verbali)
  • Istruttoria Gare di appalto
  • Realizzo procedimento Ricognizione d’Inventario
  • Formazione assistita su portale www.msw.it
  • Predisposizione Pratiche INPDAP – PA04, TFR
  • Predisposizione liquidazione Ferie non godute (supporto e controllo su sw).
  • Impegni relativi alla liquidazione degli ordini e delle prestazioni
  • Coordinamento adempimenti Privacy
  • Gestione adempimenti e misure di SICUREZZA (Incarichi, corsi di formazione, strumenti dpi…)
  • Predisposizione aggiornamento manualistica Qualità
  • Gestione dell'archivio digitale
  • Responsabile dell'aggiornamento del sito
  • Responsabile della gestione Unità organizzative responsabili della pubblicazione degli atti
  • Responsabile della gestione dell' AOO per i flussi documentali
  • Predisposizione Invio dati INPS, INPDAP: DM10, EMENS, DMA
  • Predisposizione Denuncia annuale 770 e IRAP
  • Scheda sul periodo di prova e predisposizione delle relazioni
  • Valutazione/Monitoraggio/rendiconto nella valutazione del servizio e del raggiungimento obiettivi personale e organizzativi del personale ATA
  • Relaziona con gli enti locali:
  • Aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Gestione email: dsga@icvescovato.it e gestione pannello di controllo delle mail icvescovato.it
  • Aggiornamento dell’inventario
  • Verbali di collaudo
  • Acquisizione proposte di ricognizione
  • Rapporti con subconsegnatari
  • Consegna dei beni al 30 giugno
  • Supervisione dell’inserimento da parte degli ausiliari subconsegnatari dei beni sul portale MSW
  • Gestione registro di facile consumo
  • Sopralluogo presso i plessi di supporto al personale per riordino inventario
  • Supporto nell’archiviazione degli atti dell’area personale

Coordinamento area risorse umane docenti

Gestione personale e coadiuvatrice DSGA nel settore contabile

Responsabile: Ombretta Manara
e-mail: areapersonale@icvescovato.it

Compiti
  • Deposito firma su documenti contabili
  • Gestione telematica e cartacea contratti del personale
  • Invio dati Ufficio di collocamento
  • Coordina la sostituzione insegnanti (nomine, assenze, permessi)
  • Invio TFR
  • Liquidazione Ferie non godute
  • Gestione piano ferie /recuperi e rendicontazione periodica
  • Trasmissione comunicazioni interne
  • Statistica del personale
  • Liquidazione competenze fisse
  • Aggiornamento stato personale su supporto informatico, SISSI in rete e MSW
  • Rapporti con Dipartimento del Tesoro e Regione Lombardia, ufficio di collocamento, Inps, Inpdap
  • Gestione visite fiscali, tempistica e controllo degli adempimenti inerenti alle Assenze personale
  • Coadiuva e sostituisce DSGA nella gestione Liquidazioni dipendenti
  • Coadiuva nella dichiarazioni telematiche previdenziali, assistenziali e fiscali (CUD, 770, Irap)
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Gestione email areapersonale@icvescovato.it

Gestione fascicolo personale e sicurezza

Responsabile: Maria Teresa Balzi
e-mail: areapersonale@icvescovato.it

Compiti
  • Pratiche per pensioni e buonuscita, ricongiunzioni del personale scolastico ata e docente
  • Gestione pratiche di piccolo prestito
  • Aggiornamento stato personale su supporto informatico, SISSI in rete / MSW
  • Pratiche per il personale in ingresso (dichiarazione dei servizi preruolo, riscatto Inpdap, riscatto quiescenza)
  • Responsabile dell’aggiornamento dati su sistema informatico per la corretta pratica sul Comitato di valutazione, con predisposizione della scheda sul periodo di prova e predisposizione della relazione
  • Coordina gestione e aggiornamento stato del fascicolo personale Sidi
  • Controllo profilature Sidi
  • Gestione privacy e chiavi di sicurezza
  • Responsabile della gestione amministrativa sicurezza
  • Aggiornamento rapporti con rspp e addetti esterni/interni
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Coadiuva e sostituisce DSGA nella gestione Liquidazioni esperti
  • Coadiuva e sostituisce DSGA nella dichiarazioni telematiche previdenziali, assistenziali e fiscali (CUD, 770, Irap)
  • Coadiuva e coordina le liquidazioni esperti e l’anagrafe delle prestazioni
  • Gestione email areapersonale@icvescovato.it

Responsabile: Giovanna Topi
e-mail: areapersonale@icvescovato.it

Compiti
  • Comunicazioni dati sciopero, permessi sindacali
  • Certificati di servizio
  • Aggiornamento fascicolo personale docente (Decreti, incarichi, ferie, permessi…) Sissi/Sidi
  • Ricongiunzione fascicoli personale
  • Gestione piano ferie /recuperi e rendicontazione periodica
  • Responsabile dell’aggiornamento dati e archivio su sistema informatico
  • Aggiornamento e pubblicazioni graduatorie docenti
  • Compilazione fonogrammi chiamate docenti
  • Visite fiscali
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Gestione email areapersonale@icvescovato.it

Responsabile:  Antonietta Ratta
e-mail: areapersonale@icvescovato.it

Compiti
  • Completamento e aggiornamento Piano ata
  • Formazione e aggiornamento personale ata
  • Gestione dei sistemi di rilevazione presenze e registrazione richieste con sistemi informatizzati
  • Rendicontazione mensile
  • Sostituzione personale ata (nomine, assenze, permessi, scioperi)
  • Comunicazioni telematiche L.104 e assenze
  • Aggiornamento graduatorie ata e docenti con Trasmissione telematica
  • Comunicazioni relative all’organico
  • Gestione piano ferie /recuperi e rendicontazione periodica del personale ata
  • Responsabile dell’aggiornamento dati su sistema informatico
  • Comunicazioni interne tramite ordini di servizio
  • Valutazione/Monitoraggio/rendiconto nella valutazione del servizio e del raggiungimento obiettivi personale e organizzativi del personale ATA
  • Raccolta e predisposizione documenti e tabelle riepilogative e finali per la liquidazione dei compensi accessori
  • Salvataggio dati, backup e aggiornamenti software
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Supporto nelle comunicazioni anagrafe prestazioni sezione dipendenti interni ed esperti esterni
  • Gestione email areapersonale@icvescovato.it

Responsabile: Rosa Di Maggio
e-mail: areapersonale@icvescovato.it / areaacquisti@icvescovato.it

Compiti

Area Acquisti

Responsabile: Romina Pizzetti 
e-mail: areaacquisti@icvescovato.it

Compiti
  • Supporto amministrativo nella gestione della sicurezza
  • Supporto amministrativo rapporti con Comuni per interventi di manutenzione
  • Supporto amministrativo per archiviazione segreteria amministrativa
  • Gestione mail: areapersonale@icvescovato.it  e areaacquisti@icvescovato.it
  • Deposito firma su documenti contabili
    • Coadiuva il DSGA nella formulazione del piano di acquisti (finanziamenti amministrazioni comunali, contributi famiglie etc…)
    • Coadiuva il DSGA nella predisposizione e riassetto di bilancio
    • Coadiuva il DSGA nella predisposizione delle Gare di appalto e procedura di affidamento
    • Acquisisce Rda _ richiesta di acquisto
    • Elabora Rdo per l’invio sul Mercato elettronico
    • Acquisizione CIG-CUP
    • Raccolta fatture e documenti contabili
    • Predisposizione alla liquidazione _impegni su Sidi Bilancio
    • Membro commissione tecnica
    • Aggiornamento dell’albo fornitori servizi
    • Documentazione DURC
    • Ricevimento e distribuzione merci ordinate tramite istituto
    • Acquisizione richiesta d intervento/manutenzione
    • Rapporti con Comuni per interventi di manutenzione
    • Inoltro relazionale con uffici tecnici e ditte
    • Controllo della chiusura dell’ intervento
    • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
    • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
    • Gestione email areaacquisti@icvescovato.it

Area Didattica

Responsabile: Patrizia Spotti
Art 7 – Sostituto DSGA Area didattica
e-mail: areadidattica@icvescovato.it

Compiti
  • Coordina e relazione con tutti i plessi in merito alle attività progettuali
  • Coordina l’ organizzazione delle attività collegiali e di funzionamento
  • Coadiuva la dirigenza nel coordinamento e nelle comunicazioni verso famiglie, docenti, enti locali, miur
  • Comunicazioni scuola famiglia – scuola docenti nel sito web dell’ Istituto
  • Predispone per le comunicazioni telematiche relative all’ anagrafe , ai flussi alunni e all’ organico
  • Iscrizioni alunni
  • Elaborazione dati organico alunni
  • Elaborazione dati organico docenti
  • Tenuta e aggiornamento fascicolo alunni
  • Predisposizione classi
  • Coordinatore nei rapporti con le amministrazioni locali per:
    • Richieste di servizi famiglie
    • Richieste di dati e informative relative agli alunni
  • Coordinatore nei rapporti con Asl ed Enti per gli atti dall’ accoglienza alla valutazione dei disabili
  • Coordinatore dei rapporti con Enti ed esperti per l alfabetizzazione
  • Coordinatore delle procedure di gestione alunni stranieri, dsa, disabili
  • Esami di stato della scuola secondaria di primo grado
  • Certificati e Diplomi
  • Denunce infortuni (alunni e personale scolastico)
  • Tenuta Registri infortuni
  • Gestione obbligo scolastico e obbligo formativo
  • Prove Invalsi
  • Coordina Piano delle attività didattiche; predispone nomine e incarichi;
  • Gestione libri di testo
  • Esoneri educazione fisica
  • Supporto nella gestione del registro elettronico
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Gestione email areadidattica@icvescovato.it

Responsabile: Piera Solinas
e-mail: areadidattica@icvescovato.it; richiestauscitedidattiche@icvescovato.it

Compiti
  • Coadiuvare nei compiti assegnati e impartiti dalla AA Spotti Patrizia
  • Rapporti con le famiglie (comunicazione di frequenza, convocazioni, punizioni)
  • Gestione delle convenzioni/accordi di rete/regolamenti inerenti all’ attività didattica
  • Tenuta e aggiornamento piano delle attività didattica
  • Tenuta pratiche tirocinanti/stagiste
  • Denunce infortuni (alunni e personale scolastico)
  • Convocazione OOCC
  • Collabora con il DSGA nell’ Istruttoria visite di istruzione
  • Acquisizione schede visite didattiche,inoltro a Ditta/Amministrazioni locali
  • Richiesta di preventivi; predisposizione scheda comparativa
  • Eventuale presenza in Commissione tecnica
  • Gestisce la procedura sciopero e i relativi adempimenti (Raccolta adesioni, Comunicazione alla dirigenza, Comunicazioni Sciopnet , comunicazione dati al DSGA per rilevazione Intranet)
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Gestione email areadidattica@icvescovato.it; richiestauscitedidattiche@icvescovato.it

Area Comunicazione

Responsabile: Letizia Marabotti
e-mail: areaprogetti@icvescovato.it

Compiti
  • Acquisizione posta elettronica e cartacea
  • Gestione protocollo
  • Distribuzione capillare delle comunicazioni a tutto il personale
  • Convocazioni organi collegiali
  • Gestione Modulistica Qualità e interna
  • Controllo adempimenti qualità e comunicazione
  • Coadiuva con DSGA nella predisposizione delle schede progettuali
  • Contratti incarichi con esperti esterni collegati con il POF
  • Organi collegiali della scuola (verbali e deliberazioni)
  • Rinnovo RSU
  • Tenuta schede dei progetti POF e documentazione
  • Monitoraggio progetti
  • Collabora con l’ addetta agli acquisti per la predisposizione del Piano in Entrata
  • Aggiornamento e tenuta dell’ albo fornitori risorse umane
  • Referente dei rapporti tra esperti – docenti /amministrazione
  • Acquisizione relazioni finali degli esperti e/o referenti del progetto
  • Predisposizione documentale alla verifica e liquidazione finale degli esperti
  • Coadiuva il DSGA nella tenuta dell’ Anagrafe delle prestazioni
  • Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità
  • Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge
  • Gestione email areadidattica@icvescovato.it; areaprogetti@icvescovato.it
Amministrazione - Orari di apertura
  • E-mail: cric809005@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:cric809005@pec.istruzione.it
  • Telefono: +39-0372-830417  – Fax: +39-0372-830664 
    Area progetti - acquisti - contabile - Interno 1
    Area infortuni - alunni Primaria e Infanzia - Visite d'istruzione - Scioperi  - Interno 2
    Area alunni Secondarie di Primo grado - Interno 3
    Area Personale Ata - Inps - Sicurezza - Interno 4
    Area Personale Docente  - Interno 5
    Dsga - Interno 6
    ​Vicepresidenza - Interno 7
Orario di apertura al pubblico
Giorno MATTINO  dalle ore alle ore POMERIGGIO dalle ore alle ore
Lunedì   14.30 - 16.30
Martedì 7.45 - 8.45   /   11.00 -13.00  
Mercoledì   14.30 - 16.30
Giovedì 7.45 - 8.45   /   11.00 -13.00  
Venerdì 7.45 - 8.45   /   11.00 -13.00  
Sabato CHIUSO

 

Bilanci
 

Variazioni al bilancio in tempo reale

  • ​Anno finanziario 2017
Programma annuale 2020
  1. PDF iconRelazione del DS_Programma annuale 2020
  2. PDF iconAllegato modello A
  3. PDF iconAllegato modello B
  4. PDF iconAllegato modello C
  5. PDF iconAllegato modello D
  6. PDF iconAllegato modello E
  7. PDF iconSchede attività e progetti
Decreto di variazione al Programma Annuale 2019 al 28.06.2019
  1. PDF iconDecreto di variazione al Programma Annuale 2019 al 28.06.2019
Riassetto al Bilancio 30.06.2019
  1. PDF iconRassetto al bilancio al 30.06.2019
Decreto variazioni finalizzate PA al 31/12/2018
  1. PDF icon2019000085-firmato-1547461150-segnatura-1547459965-decreto-variazioni-finalizzate-pa-31-12-2018.pdf
Decreto variazione al 30/11/2018
  1. PDF icon2019000084-firmato-1547461150-segnatura-1547458694-decreto-di-variazione-al-30-11-2018-rettificato.pdf
Decreto di Storno dalla Scheda A03-7 alla Scheda P02-2
  1. PDF icon2019000083-segnatura-1556797036-decreto-storno-fondi-da-scheda-a03-7-primaria-vescovato-scheda-p02-2.pdf
Decreto di variazione al Programma Annuale 2019
  1. PDF icon2019000082-segnatura-1556795987-decreto-di-variazioni-al-30-04-2019-pa-2019.pdf
Conto Consuntivo E.F. 2018
  1. PDF iconConto Consuntivo E.F. 2019
Programma Annuale 2019
  1. PDF iconProgramma Annuale 2019
Relazione Programma Annuale 2018 e allegati
  1. PDF icon2017000240-segnatura-1509094369-relazione-tecnica-programma-annuale-2016-odt.pdf
  2. PDF icon2017000240-pa-2018-p1-infanzia-di-vescovato.pdf
  3. PDF icon2017000240-pa-2018-p2-infanzia-di-ostiano.pdf
  4. PDF icon2017000240-pa-2018-p3-infanzia-di-grontardo.pdf
  5. PDF icon2017000240-pa-2018-p4-infanzia-di-pieve-terzagni.pdf
  6. PDF icon2017000240-pa-2018-p5-infanzia-di-san-marino.pdf
  7. PDF icon2017000240-pa-2018-p06-primaria-di-vescovato.pdf
  8. PDF icon2017000240-pa-2018-p7-primaria-di-ostiano.pdf
  9. PDF icon2017000240-pa-2018-p8-primaria-di-grontardo.pdf
  10. PDF icon2017000240-pa-2018-p9-primaria-di-pescarolo.pdf
  11. PDF icon2017000240-pa-2018-p10-primaria-di-ca-de-mari-1.pdf
  12. PDF icon2017000240-pa-2018-p11-secondaria-di-vescovato.pdf
  13. PDF icon2017000240-pa-2018-p12-secondaria-di-ostiano.pdf
  14. PDF icon2017000240-pa-2018-p13-secondaria-di-levata.pdf
  15. PDF icon2017000240-pa-2018-p14-concorso-arisi.pdf
  16. PDF icon2017000240-pa-2018-p15-intercultura.pdf
  17. PDF icon2017000240-pa-2018-p16-strumenti-musicali.pdf
  18. PDF icon2017000240-pa-2018-p19-pon-inclusione-e-disagio.pdf
  19. PDF icon2017000240-pa-2018-p20-atelier-creativi.pdf
  20. PDF icon2017000240-pa-2018-p22-formazione-ata.pdf
  21. PDF icon2017000240-pa-2018-a01-1.pdf
  22. PDF icon2017000240-pa-2018-a02.pdf
  23. PDF icon2017000240-pa-2018-a03.pdf

Pagine

  • 1
  • 2
  • seguente ›
  • ultima »
Allegati trasparenza riservati: 
Inviato da admin.sito il Lun, 06/01/2014 - 22:45

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
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Info e Contatti

  • Via Corridoni, 1
    26039 Vescovato (CR)
  • Tel.: +39 0372 83 04 17
    Fax: +39 0372 83 06 64
  • E-mail: cric809005@istruzione.it
    PEC: cric809005@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 93037610198
    Codice univoco: UFHL9B

Utilità

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