Tu sei qui

Avviso pubblico per l'individuazione dei rappresentanti dell'Amministrazione in seno alla Commissione Regionale per l'esame di abilitazione dei centralinisti

Contenuto in: 

Avviso pubblico per l'individuazione dei rappresentanti dell'Amministrazione in seno alla Commissione Regionale per l'esame di abilitazione dei centralinisti

La domanda di partecipazione alla procedura da parte degli aventi titolo, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 15 aprile 2024 esclusivamente all’indirizzo di posta PEC drlo@postacert.istruzione.it, dovrà essere in formato PDF con sottoscrizione autografa e con allegati la lettera di presentazione, datata e sottoscritta, il curriculum vitae (da redigersi esclusivamente in formato Europass1), datato e sottoscritto e la copia di un documento di identità in corso di validità. Nell’oggetto della mail si chiede di indicare “Candidatura Commissione Regionale per l’esame di abilitazione dei centralinisti telefonici privi della vista” ed il proprio nome e cognome